Per facilitare e velocizzare tutte le operazioni di installazione, ogni prodotto Alberti ha il suo manuale di istruzioni subito a disposizione. Ogni testa, infatti, è marcata con un proprio QR code identificativo.
Basta inquadrandolo con la fotocamera del cellulare per scaricarlo.
Non solo: per essere ancora più chiari e facilitare ulteriormente l’installazione delle nostre teste angolari, abbiamo realizzato dei tutorial abbinati a ogni singolo prodotto. Sono tutti disponibili su youtube e ti guidano passo dopo passo in ogni singola azione.
Il link è abbinato al foglio di istruzione di ciascun prodotto Alberti o, nel caso non lo avessi conservato dopo l’acquisto, è possibile richiederlo attraverso il modulo di contatto del sito web.
Il QR code: meno carta, più green.
La scelta di utilizzare il QR code ha anche un alto valore ambientalista: digitalizzare le informazioni aiuta ovviamente ad essere più veloci, ma diminuisce drasticamente anche l’utilizzo di carta: usarne meno significa anche avere minor impatto sul pianeta e preservare le materie prime necessarie alla vita dell’ecosistema terra.
Per questo, se dovesse capitarti di aver bisogno del manuale di istruzioni, ti invitiamo a consultarlo online senza stamparlo.